Ducati Scrambler Forum banner

1 - 11 of 11 Posts

·
Registered
3 Posts
Discussion Starter · #1 ·
Ciao a tutti....qualcuno sa quando sono previste le consegne di questi modelli? Le Icon e Full Throttle sono arrivate quindi penso che, come dice qualcuno, il problema del ritardo sia da attribuire ai cerchi a raggi.

·
Registered
1 Posts
Beato te..io l'ho comprata a metà marzo ma ancora sto aspettando per la consegna della mia urban.. Ma in che provincia stai te?

·
Registered
12 Posts
la mia ft ho ordinato fine dicembre, del mio concessioanrio sento solo arriva tra breve, il tempo è troppo bello per aspettare :( - Altoadige

·
Registered
2 Posts
Icon ordinata a primi di Marzo (il 7), consegna prevista entro fine Aprile, ad oggi nessuna news certa sulla consegna ...il concessionario non sa più come scusarsi, la Ducati, interpellata tramite il Customer Service non si degna nemmeno di rispondermi. Non fidatevi di Ducati.

·
Registered
541 Posts
Ho sentito che hanno problemi con l'approvvigionamento dei cerchi, questa volta quelli in lega..... Per chi ordina la icon oggi, si stima consegna ad agosto. È il prezzo da pagare per il successo, purtroppo.

·
Registered
32 Posts
Errata corrige già 15 giorni fa per chi ordinava la icon la consegna era prevista a settembre questo per il mio concessionario e da quello che ho letto non è l'unico a dare tali tempistiche .....alla faccia dei detrattori che alla presentazione la giudicavano una motoretta da pochissime aspettative di successo .....zona Alessandria ....

·
Registered
2 Posts
Beh, dai io la mia Icon yellow '62 l'ho ordinata il 2 ottobre e me l'hanno consegnata, dopo aver minacciato di recedere al contratto il 6 marzo.

1 - 11 of 11 Posts