Ducati Scrambler Forum banner

Prime impressioni

2966 Views 5 Replies 3 Participants Last post by  BRAINAIR
Ritirata ieri mattina ,250 km all'attivo di cui 30 sotto l'acqua vatti a fidare di 3Bmeteo , comunque buon telaio ,motore abbastanza fluido si sente un po troppo l'on/off , freni adeguati ,riprende bene e gira rotondo ,cambio ottimo mai ciccato marcia dal mio punto di vista il suo terreno ideale è il misto ,curve e controcurve data la sua leggerezza ed agilità non inpensieriscono , consumo secondo pieno dopo 174 km 9.32 litri a tappo ........
Dopo 30 anni di non moto pensavo di aver bisogno di più tempo per ritrovarmi , ma siamo entrati subito in confidenza , forse fin troppo , ma il merito è tutto suo moto sincera con un ottima guidabilità chi la compra per l'uso per cui l'hanno ideata non ne rimarrà deluso , per adesso unico pecca ,sull'altare dello stile è la capienza del serbatoio 2/3 litri in più non sarebbero stati male .Altra cosa in autostrada diciamo che è accettabile fino ai 120 ,oltre alla lunga diventa faticosa d'altronde per quel tipo d'uso le moto ideali sono ben altre ....
  • Like
Reactions: 2
1 - 6 of 6 Posts
Con oggi siamo a 520 .....ora il difficile è stare entro i 5000 giri come Ducati raccomanda per i primi 1000 km .....poi faremo il tagliando e potrò alzare il tiro ...comunque è una goduria divertimento allo stato puro ......va che è una meraviglia ,comincio a prenderci la mano e giocando di frizione l' on/off si sente di meno e facendoci l'orecchio e il sedere nel senso di sentire il motore ,le cambiate sono sempre più lineari , meno sobbalzi e la moglie ringrazia , prendendoci un po' la mano ritardo la frenata all'ingresso in curva con molto più piacere e parlando di piacere oggi siamo andati in riviera che piacere non avere problema di parcheggio e al ritorno nella solita coda riuscire ad andare senza fermarsi.....per voi sarà anche normale ma per me era un ricordo lontanissimo .......
  • Like
Reactions: 1
Posso chiedere quando l'avevi ordinata? grazie
Contratto fatto il 5 febbraio consegna prevista per fine aprile arrivata il 4 Maggio saldata il 5 ritirata il 6 ad oggi fatto primo tagliando sono a 1600 km e sono sempre più soddisfatto dell'acquisto .....
ordinata il 7 marzo arrivata il 2 maggio Icon Gialla Milano
Ordinata inizio marzo ritirata inizio di maggio, Icon Gialla, fatti gia' 2500 km, moto leggerissima, adatta al misto, io la uso prevalentemente in citta' e sul lago di como, solo in superstrada, vengo da un suzuki bandit, la postura di guida mi sembra il top.
1 - 6 of 6 Posts
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.