Ducati Scrambler Forum banner

1 - 11 of 11 Posts

·
Registered
5 Posts
Discussion Starter #1
Buon giorno a tutti. anch'io sono in attesa di una Classic.... ma purtroppo il concessionario mi dice che neanche ducati sa quando riusciranno a consegnarle... sembra ci siano problemi con un fornitore.. che dovrebbe essere quello dei cerchi a raggi.. Azz!!!!

Comunque aldilà di quello che dicono i detrattori, ho provato la moto per una mezza giornata e mi è tornato il sorriso come quando a 20 anni ho preso il primo Monster... Grande Ducati!!

·
Registered
831 Posts
Buongiorno e benvenuti. Piacque la moto ha fatto sorridere

It must be fantastic to live near Venice!

·
Registered
5 Posts
Discussion Starter #5
It is! we are very lucky. We have the sea very close. And in 45 minutes we can be in the Dolomiti making shout our Ducatis... and Venice it's very nice for short stay.

·
Registered
5 Posts
Discussion Starter #6
Finalmente anche in Ducati Treviso stanno arrivando le Classic. Entro 15 giorni dovrebbe arrivare anche la mia visto che è stata ordinata ad inizio febbraio. X quelle ordinate da marzo in poi mi dicono che ci sarà molto da aspettare visto che gli ordinativi sono quasi il doppio delle previsioni...

·
Registered
831 Posts
I have organised a trip to the Dolomiti aug/September for Multistrada.net.
If you like come say hello

·
Registered
16 Posts
Ciao, in assenza del mio Scrambler( tagliando e nuovo impianto elettrico...è un 350 del 74) mi godo l'Icon di Roberta ogni tanto, divertentissimo. Ti è arrivato il Classic?

·
Registered
5 Posts
Discussion Starter #9
Ciao, si arrivato il 20 aprile.
sono ancora in "zona" rodaggio.Devo dire che la moto è molto divertente. A livello di sensazioni mi ricorda molto il mio primo monster.. Facile, divertente e tutto sommato abbastanza veloce. E' gradita molto anche dalla mia ragazza.. Quindi quest'estate sarà on the road...

1 - 11 of 11 Posts